Skin ADV

Autobus del Grifo affittato a tifosi della Juve: azienda Bevilacqua si scusa (FOTO)

 

Ecco la foto che tanto sta facendo discutere sul web: quella che ritrae l'adesivo di un club umbro di tifosi della Juve a lato del Grifo sull'autobus della prima squadra del Perugia calcio.

Ed è polemica tra i tifosi biancorossi, che non hanno gradito la decisione dell'azienda perugia Bevilacqua di affittare il pullman del Perugia ai tifosi rivali bianconeri diretti a Torino per il derby contro i granata

Il Perugia si è espresso sulla vicenda  diramando questo comunicato: 

 " L’AC Perugia Calcio comunica di essere totalmente all’oscuro del noleggio avvenuto in data odierna del pullman ufficiale della prima squadra da parte della azienda Autonoleggi Bevilacqua ad un gruppo di persone recatesi a Torino per assistere ad una gara di calcio. 

La Autonoleggi Bevilacqua, azienda proprietaria del pullman ufficiale della prima squadra, affianco del club biancorosso ormai da anni e suo primo tifoso, avendo contribuito durante la stagione calcistica a molteplici attività di solidarietà nei confronti dei territori colpiti dal terremoto, intende scusarsi di cuore con tutti i tifosi biancorossi per l’inappropriato utilizzo del mezzo. 

Autonoleggi Bevilacqua, sinceramente costernato per l’accaduto tiene a precisare che l’episodio non si ripeterà mai più"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545