Skin ADV

Santopadre: Grazie Belmonte, quel pullman non lo vogliamo più ...(FOTO CERQUIGLINI)

 

Il presidente del Grifo Santopadre ha diramato un comunicato stampa attraverso il sito del club. Santopadre inizia ringraziando Belmonte, che ha accettato la rescissione del contratto per aprire un posto in lista ad Alhassan. La stagione di Belmonte, infortunatosi al ginocchio, è di fatto conclusa:

"Grazie Nicola, il tuo gesto ha il sapore di qualcosa che sa di antico ma che a Perugia pesa, parlo a nome di tutti...GRAZIE. " 

Poi il presidente continua parlando  della vicenda del pullman della squadra affittato dall'azienda Bevilacqua ai tifosi juventin dello Juventus Club Marsciano per la trasferta di Torino:

"Caro Bevilacqua ti voglio bene, hai fatto tanto per noi e sopratutto per le persone che hanno avuto meno fortuna questa estate, ma ti voglio dire una cosa e te la dico col cuore DATTE NA' SVEGLIATA! Quel pullman non lo vogliamo più, stacca tutti gli adesivi perché a Latina andremo con un altro, ormai quello è stato violato. Perugia perdona ma non e' cojona, non lo fare accadere più.  

Adesso pensiamo a noi, sento troppe voci sui risultati degli altri. DOBBIAMO PENSARE solo al Latina, dobbiamo vincere a Latina...PUNTO e BASTA...i conti facciamoli alla fine. DAJE CAZZO!!!!!! CE LA FACCIAMO....FORZA!!!!!!!!!"

Il Presidente Massimiliano Santopadre

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545