Skin ADV

La sfortuna di Del Prete: terzino uscito malconcio dal Francioni. La situazione generale (FOTO)

 

 

E' uscito dal campo in barella e ha raggiunto il pulmann della squadra vistosamente zoppicante Lorenzo Del Prete, infortunatosi nel primo tempo per un colpo ricevuto alla parte alta della coscia destra.

Lo staff sanitario valuterà nelle prossime ore l'entità dell'incidente: la speranza che il capitano abbia subito solo una forte contusione, anche se forse sarà necessario un esame strumentale per scongiurare  eventuali lesioni. La sua presenza in campo giovedì contro la Salernitana è da considerare molto dubbia.

La squadra biancorossa è arrivata al match del "Francioni" con molti   problemi: Monaco ha giocato con un fastidiosissimo problema alla schiena, mentre Volta accusava ancora un problemino al polpaccio. Acciaccati anche Mancini e Forte per alcuni piccoli risentimenti muscolari.

Indisponibili anche Gnahore e Fazzi che hanno lavorato  tutta la settimana in maniera differenziata. Durante la gara Bucchi è stato costretto a sostituire pure  Alhassan, colpito duro durante il primo tempo e rientrato in campo nella ripresa in condizioni precarie.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545