Skin ADV

Mancini: Ringrazio Bucchi, mi è stato vicino. Il tecnico: Voci sul Sassuolo...(FOTO)

 

A Rimini per il Gran gala della Serie B, premiato con un premio speciale Cristian Bucchi ha parlato ai microfoni di SkySport :  “Ci stiamo godendo l'accesso ai play off che poi vuol dire potersi giocare la Serie A e quindi è doveroso chiudere al meglio il campionato per poi concentrarsi sulla seconda fase con la consapevolezza di fare grandi cose.

Bucchi ha parlato anche di Mancini, presente a Rimini e premiato insieme a Di Chiara come miglior difensore:"Ha tutte le qualità per emergere anche se quest'anno ha avuto qualche problema fisico all'inizio. È giovane, ma ha un grande carisma e il futuro è suo. Farà parlare di sé anche in Serie A. - conclude Bucchi

A Bucchi è stato chiesto anche del futuro e delle voci sul Sassuolo:" In questo momento della stagioni le voci sono normali, mi fanno piacere, ma penso solo ed esclusivamente al raggiungimento dei play off e della Serie A alla guida di questo gruppo straordinario. Sarebbe bellissimo per la piazza e la società, il coronamento di una stagione . Per il premio di miglior allenatore ho votato Semplici. Lo stimo, è preparato e ha fatto qualcosa di straordinario essendo primo e giocando molto bene. Faccio i complimenti a lui, alla società e alla sua squadra. 

A Sky ha parlato anche Gianluca Mancini: "Con il mister e lo staff il rapporto è ottimo, sono molto legato a loro perché mi sono stati vicino nei momenti difficili. Io per il dopo Caldara a Bergamo? Fanno piacere certi paragoni, ma penso solo a migliorare e lavorare duramente con questa maglia. Poi dopo i play off se tornerò all'Atalanta spero di fare bene anche lì”.

Premio speciale anche per Jacopo Dezi, nominato miglior centrocampista insieme a Ciciretti (Benevento), Bessa (Verona) e Schiattarella (Spal)

Un riconoscimento anche per Matteo Brighi, a cui è andato anche il premio speciale "Vincenzo Bellavista".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545