Skin ADV

Grifoni premiati a Rimini, ecco la foto. Dezi: Ringrazio tutti (FOTO)

 

 

Il centrocampista del Grifo Jacopo Dezi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto insieme ai compagni Brighi, Di Chiara e Mancini, insieme ai quali ha ritirato i premi della Top Ten di Serie B . Dezi è stato eletto tra i migliori centrocampisti, Mancini e Di Chiara tra i difensori, Matteo Brighi ha ricevuto il premio speciale "Vincenzo Bellavista".

Dezi ha accompagnato il post con il seguente commento: " Una vittoria non è mai merito di un singolo. È così sempre e lo è ancora di più stasera. A Rimini sono stato premiato come miglior centrocampista nella top 11 della Lega B. È un traguardo importante e inaspettato. Un premio che mi riempie di orgoglio e per il quale posso solo dire grazie alla squadra, allargata, che in questo anno mi ha sostenuto e mi ha permesso di crescere come uomo e come giocatore. 

Grazie ai miei compagni, a tutto lo staff - dai medici ai magazzinieri -, al mister e alla dirigenza che hanno creduto in me fin dal primo istante e ai tifosi del PerugiaE poi un grazie speciale, come sempre, ai miei amici e alla mia famiglia: senza di loro non sarebbe stato lo stesso. Questo premio è solo un altro piccolo passo per raggiungere obiettivi più grandi. Da domani si torna a lavorare con la testa a giovedì"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545