Skin ADV

Bucchi: "Ringrazio il mio presidente, ai play off..."(FOTO)

 

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO PERUGIA-SALERNITANA 3-2:

"Abbiamo sofferto un po' nella prima parte del primo tempo, ma col nervosismo iniziale questo ci poteva stare, tuttavia questa è la vittoria di questo campionato, che riassume una grande cavalcata, con un bel gioco, con la paura di vincere, con bei gol. Stasera c'era tutto e da domani inizia un altro campionato. Ora siamo molto determinati, siamo gli intrusi con grande merito nella griglia playoff. Abbiamo tanto entusiasmo, abbiamo tanta voglia di vincere e vogliamo regalarci qualcosa di importante.

Aspettiamo per vedere chi è il nostro avversario, vogliamo passare il turno e giocarci la finale. La condizione psicologica è fondamentale, siamo carichi e vogliamo sognare. Io sono riconoscente alla nostra gente perché hanno sempre creduto in me e ai miei ragazzi. Questo stadio ci deve spingere al massimo come hanno fatto stasera! Perché questo stadio quando vuole vincere, vince!
Voglio ringraziare il mio presidente perché ha creduto in me, mi ha fatto lavorare sereno, mi ha concesso il lusso di sbagliare, ho sentito la sua fiducia e quella di tutto l'ambiente. Ero un esordiente e questo non era scontato. Qui sono cresciuto molto perché ho avuto modo di provare di sbagliare, ma questi fanno parte di un percorso di crescita.

Per le prossime partite spero di recuperare tutta la rosa. Noi siamo una squadra che non sa gestire, bisogna vincere e basta e per questo ci serve l'aiuto di tutti. Sognavamo di giocare i playoff da ottavi e siamo arrivati quarti, non ci sono favoriti, noi dobbiamo arrivare al meglio e la freschezza fisica e mentale farà la differenza". (M.D.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545