Skin ADV

Ricci: "Non volevo uscire, sogno la A con il Perugia" (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI MATTEO RICCI DOPO PERUGIA-SALERNITANA:

"Mi  ha fatto  piacere fare gol  soprattutto perché è servito alla squadra, abbiamo preso coraggio e ci ha aiutato a vincere la partita. 
Prima del mio gol eravamo in difficoltà, ho visto la palla che schizzata fuori ed ho calciato d'istinto. Il mister ci dice spesso  di calciare in porta. Sono contento perché era un momento nero della partita e ci ha aiutato ad uscire. 


Nel momento della sostituzione stavo con la testa nella partita . Però ci sta, ero ammonito il mister ha fatto questa scelta e la rispetto. Sono molto dispiaciuto della retrocessione del Pisa. Sicuramente  dovrò crescere fisicamente, però questo con il lavoro si raggiunge. Mi sento forte in partite dove si può sviluppare il gioco e si può fare la maggiormente la parte tecnica.

Un giocatore bravo si deve sempre saper adattare. Io rimango con i piedi per terra e voglio andare in A con il Perugia. Sarebbe bellissimo giocare con il mio fratello, anche se direttori sportivi ci hanno spesso diviso perché pensano che potremmo penalizzarci. Stasera sarebbe dovuto venire al Curi, ma ha avuto un contrattempo".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545