Skin ADV

Terrani: "Sono emozionato e ho gli occhi lucidi, segnare sotto la Nord..."(FOTO)

 

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI GIOVANNI TERRANI DOPO PERUGIA-SALERNITANA:

"E'stata  è una vittoria importantissima che ci permette di andare direttamente alle semifinali.Questo gol ha tutto un altro sapore rispetto a quello di Avellino, perché è arrivato in casa e sotto la nostra curva, lo dedico alla mia famiglia che mi è stata sempre  molto vicina. Stasera tornerò a casa e rivedrò questo gol, cercherò di evitare di andare a letto tardi perché domani ci alleniamo

Ho gli occhi lucidi perché ho fatto tanti sacrifici, uscito dall'Internpensavo fosse più facile ed invece ho mangiato tanta erba per tornare in questa categoria.

Quando sono arrivato ho trovato un gruppo fantastico, oggi ho giocato al posto di Guberti , con cui sono spesso in ballottaggio: pero lo devo solo ringraziare perché mi da sempre tanti consigli e mi ha fatto capire che ci sarebbe stata una competizione positiva per il bene della squadra. 

In sei mesi sono passato dalla Lega Pro ai play off della Serie B: sono tanto felice, ora mettiamocela tutta perché abbiamo un grande sogno che vogliamo realizzare"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545