Skin ADV

Bucchi: Forse è meglio così, martedì dovremo solo pensare a vincere (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO BENEVENTO-PERUGIA:

"Non so quello che è successo sul  gol annullato,mi interessa anche poco. Se l'arbitro ed i suoi assistenti hanno rilevato qualcosa di giusto va bene così. Non voglio ne alibi ne scuse. Abbiamo fatto una grande partita, sono contento. Dopo il risultato di oggi vorrà dire che martedì  avremo un risultato solo e questo ci deve essere da stimola bisogna fare una grande partita.

Forse meglio così, il giocare con due risultati su tre avrebbe potuto crearci dei problemi, noi non dobbiamo gestire, noi dobbiamo vincere. Credo che queste partite si decidano attraverso gli episodi. Gnahorè è un giocatore di grande personalità che si prende sempre le sue responsabilità.

Il Perugia sta bene sia fisicamente che moralmente perché nonostante la sconfitta abbiamo fatto una grande partita. Bisognava stare attenti, perdere il 2 a 0 avrebbe cambiato la partita di martedì. C'è qualche giocatore un po' più affaticato però abbiamo tre giorni e cercheremo di recuperare tutti. Del Prete questa settimana si è allenato poco quindi volevamo gestire un po' più le sue condizioni fisiche ed abbiamo lasciato che Di Chiara affondasse un po' di più.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545