Skin ADV

Falcinelli: La A esperienza bella, ma Perugia...


"L'emozione dell'esordio in Serie A è stata grande, ma è stata molto forte l'emozione dello scorso nell'aver vestito la maglia del Perugia.

Chi parla e' Diego Falcinelli a Sky (sintesi Umbria Radio)

"Il Perugia ora non sta passando un buon periodo, ma siamo solo all'inizio. Ho visto tutte la partite e c'è stata un po' di sfortuna: la rosa c'è, c'è anche un mister importante per la categoria e sono convinto che usciranno presto da questa situazione, già a partire da sabato contro la Ternana, che è una partita abbastanza delicata per la città.

Gli ultimi due derby dello scorso anno sono stati abbastanza infuocati, perché Perugia e Terni sono due squadre che sentono molto questa partita. Lo scorso anno con la maglia del Perugia mi sono sentito molto responsabilizzato ed ho cercato di dare sempre il mio contributo alla squadra.

Il derby è sempre una gara a sé, indipendentemente dai valori di classifica. Il Perugia dovrà tirare fuori la propria personalità perché non è abituata a stare in queste posizioni di classifica ed è necessario che i giocatori esperti, come Comotto, carichino la squadra."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545