Skin ADV

Caso Ischia: il comunicato dei gruppi della Curva Nord (FOTO)

 

QUESTO IL COMUNICATO CONGIUNTO DEI GRUPPI DELLA CURVA NORD RISPETTO ALLE POLEMICHE AVVENUTE NELLA GARA CONTRO IL BENEVENTO E CHE HANNO INDOTTO GLI ULTRAS DELL'ISCHIA A ROMPERE IL RAPPORTO DI AMICIZIA GEMELLAGGIO CON IL PERUGIA

"In riferimento a tutte le discussioni create in seguito al comunicato firmato ISCHIA 1922, I gruppi della Nord ribadiscono a tutta la Tifoseria, che ognuno è libero di scegliere e gestire come meglio crede le proprie amicizie personali, ma tutt'altra cosa è far attaccare striscioni o altro senza che nessuno dei Gruppi Ultras sappia niente.

In un periodo, dove nella nostra Nord, finalmente si ragiona da curva è inaccettabile quanto ovvio! Agli Ultras Ischitani diciamo la stessa cosa, dopo che in diverse occasioni si è fatta presente la cosa di riprendere rapporti persi da anni ed evitare questi atteggiamenti, anziche avvertire i gruppi della loro presenza, hanno preferito ancora fare diversamente. Troviamo in oltre fuori luogo parlare ad un altra curva con un comunicato quando si è avuto diverse occasioni per parlare di persona".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545