Skin ADV

Leo è pronto con gli Avanti Tutta Days. Grande novità la Perugia Nine (FOTO)

 

"Obiettivo 20 mila persone, per essere insieme a Umbria Jazz ed Eurochocolare la  manifestazione di riferimento in Umbria". 

Lo ha detto Leonardo Cenci, in occasione dell' incontro con la squadra organizzativa che si occuperà della quinta edizione degli Avanti Tutta Days che si terrà  nella cornice di Pian di Massiano sabato 1 e domenica 2 luglio 

"Siamo ambiziosi e vogliamo crescere - ha detto Leonardo - e soprattutto vogliamo far avvicinare allo sport ed a un corretto stile di vita anche coloro che non hanno mai indossato le scarpe da ginnastica.

Agli Avanti Tutta Days si coniugheranno sport, alimentazione, prevenzione (con screening gratuiti di Chiriofisiogen)  buon cibo e l'immancabile divertimento firmato Max Radio Energy.

Due le grandi novità: la Perugia Nine, una corsa non competitiva con pettorale nell'area di Pian di Massiano (9 chilometri con passaggi nei principali impianti sportivi della zona, compresi Stadio Curi e PalaEvangelisti) che si terrà sabato 1 luglio con partenza ore 18,45 e l'iniziativa di non distribuire bevande alcoliche nell'area di pertinenza, per incentivare attivamente un corretto comportamento salutista.

"Ringrazio Leonardo - ha detto Luca Brustenghi, che da quest'anno si occupa dell'organizzazione dell'evento. Gli Avanti Tutta Days sono il frutto di trenta anni di esperienza nel campo delle manifestazioni sportive, tra cui il Festival del Fitness di Rimini. Vorremo trasformare Pian di Massiano in una grande palestra all'aperto con l'obiettivo di invogliare coloro ancora non praticano sport a farlo.Siamo ambiziosi e vorremo rendere grande questo evento come Leonardo"

Anche Virgine Active collaborerà agli Avanti Tutta, presente il responsabile Raffaele Losavio. "Ci piacerebbe portare i nostri tanti soci, il nostro obiettivo è contribuire a rendere ancora più bello la manifestazione con le nostre attività (corpo libero e attività che correlino mente e corpo)

Chiriofisiogen era presente con il medico Federica Rondoni, direttore sanitario: "Siamo rimasti colpiti dallo spessore della manifestazione e dall'energia  di Leonardo, oltre che dal cuore degli associati di Avanti Tutta. La nostra presenza - ha detto la dott.ssa Rondoni- è finalizzata di mettere  nelle condizioni i medici volontari che parteciperanno agli Avanti Tutta le strumentazioni necessarie agli screening gratuiti (stick  per Diabete, ipertensione arteriosa e cardiovascolare, visite per individuare soggetti con disturbi delle apnee notturne, prevenzione senologica, prevenzione urologica, ginecologica e delle malattie della pelle e molto altro ancora).

 Infine Tilo Gonzales, organizzatore di eventi nel campo food: " Ci occuperemo dello spazio food di Avanti Tutta, la nostra mission è indirizzare l'utenza verso un corretto stile alimentare e di qualità abbinandola allo sport. Il nostro villaggio ospiterà personaggi di grande spicco nel campo dell'alimentazione salutistica". 

Il conto alla rovescia per la quinta edizione degli Avanti Tutta Days (Pian di Massiano sabato 1 e domenica 2 luglio) è iniziato.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545