Skin ADV

Turchi riscattano Drole, accordo con Sassuolo. Le ultime sul mercato del Grifo (FOTO)

 

Il Perugia ha liberato Cristian Bucchi: è questa la principale novita degli ultimi giorni. Martedi sarà firmata la risoluzione anticipata del contratto, che permetterà a Cristian di firmare con il Sassuolo. Non c'è stato nemmeno bisogno di forzare la mano per ottenere qualcosa in cambio dalla società di Squinzi. Tra le due società un informale gentlement agreement: il Sassuolo  terrà conto della signorilità del presidente Santopadre.

L'altra notizia importante riguarda Jean Armel Drole: il club turco dell'Antalyaspor ha deciso di riscattare il giocatore: una buona notizia visto che oltre al prestito oneroso il Perugia incasserà altri bei soldini da reinvestire sul mercato

L'obiettivo di Roberto Goretti è cercare di trattenere Brignoli e Dezi: sul portiere c'è piu ottimismo, un pò piu complicato arrivare  a Dezi che potrebbe raggiungere Bucchi a Sassuolo (sembra che ci sia anche il Benevento). Vedremo. La prossima settimana sarà quella dei  riscatti e controriscatti.  Non ci risultano interessamenti per Di Tacchio e Di Roberto, due profili che non dovrebbero corrispondere ai target tecnici del club.

Il Perugia riscatterà Di Chiara dal Catanzaro: se il club calabrese non riuscirà ad iscriversi i soldi andranno al curatore fallimentare. Il Perugia sarà a Milano ad inizio settimana ed entro mercoledì, termine ultimo per esercitare l'operazione chiuderà la questione.

Capitolo Coronado: il giocatore piace, ma ancora non c'è stato alcun contatto tra le due società. A questa situazione sta lavorando Sandro Stemperini, procuratore del giocatore, per il quale  la soluzione Perugia è graditissima Il Trapani ha anche cambiato direttore sportivo: non più Salvatori (ex Grifo), ma Magalini. La sensazione è che sia lui il vero grande obiettivo del mercato,  insieme ad una punta da affiancare a Di Carmine. Capitolo Gnahore: il Perugia ha l'accordo con  il Napoli anche per un altra stagione, quindi le chiacchiere stanno a zero. E' il Perugia che decide. Infine Volta sta discutendo il prolungamento del suo contratto.

Di tutto questo se ne riparlerà dopo che i club avranno risolto le posizioni dei giocatori oggetto di riscatto e contro riscatto, quando la situazione delle rose sarà molto piu chiara.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545