Skin ADV

Ricordate Curiosando? Oggi fratelli Comodi girano a Bevagna video per famoso DJ (FOTO E VIDEO)

 

Ricordate Curiosando, la trasmissione televisiva di UmbriaTv che oltre un decennio fa spopolava nel racconto domenicale delle partite del Grifo e non solo?
Oggi gli autori di Curiosando (Mauro e Giuseppe Comodi) sono protagonisti di un nuovo video del celebre DJ Armin Van Buuren. Van Buuren è noto a livello mondiale ed ha scelto l'Umbria e Bevagna nello specifico, per il lancio del suo nuovo singolo estivo, Sunny Days, una canzone da lui composta ed arrangiata ma cantata dallo statunitense Josh Cumbee.
La nostra regione è quindi protagonistra del videoclip uscito oggi in tutte le piattaforme social, Youtube in testa, e vede impegnati oltre al DJ ed al cantante anche molte comparse locali, non solo figuranti ma anche ballerini.
La troupe Olandese della SoulVizion, realizzatrice del videoclip, si è anche avvalsa della collaborazione tecnica della M&G Video di Mauro e Giuseppe per  le riprese in movimento e la scelta di alcune location. Ne esce una cartolina estremamente suggestiva con Bevagna in primo piano, con la sua piazza e la sua fontana, ma anche coi vicoli e la sua campagna circostante, immortalati nelle riprese circa un mese fà, nel pieno della loro bellezza.

C'è da segnalare anche l'immancabile panoramica su Assisi e sui monti Subasio e Brunette girata nelle ultime ore di luce del giorno che ha dato un tono particolarmente caldo indicato per il tono della canzone, dolce e spensierato come l'estate. Un lancio mondiale quasi inaspettato per alcune bellezze regionali: il regista pare che inizialmente volesse andare addirittura a Castelluccio a girare qualche inquadratura, chiaramente impedito per le note difficiltà logistiche. Sta di fatto che il video avrà senza dubbio milioni di visualizzazioni e questo indubbiamente aiuterà non poco la promozione dei nostri luoghi.

 

PER VEDERE VIDEO DJ VAN BUUREN CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=Nt4fp43U2ys&feature=youtu.be

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545