Skin ADV

Avanti Tutta Days: Ecco la bellissima maglia e il percorso della PerugiaNine (FOTO)

Meno sette giorni agli Avanti Tutta Days edizione numero 5, la  manifestazione voluta e organizzata da Leonardo Cenci e dalla sua associazione che si terrà a Pian di Massiano sabato 1 e domenica 2 luglio.

Grande novità di quest'anno la Perugia Nine, la corsa non competitiva  di 9 km (da qui l'idea del nome) con pettorale che si correrà sabato 1 luglio alle 18,45 al percorso verde attraversando i maggiori impianti sportivi, compreso lo stadio "Renato Curi".

Nella foto che vedete sopra Chiara Brustenghi, organizzatrice dell'evento insieme a Luca Brustenghi, mostra la bellissima maglia firmata Mizuno che verrà regalata ai partecipanti (massimo 500). I siti di riferimento degli organizzatori sono umbriacrossing.com  e brustenghisportsmarketing.com

Per iscriversi alla Perugia Nine sarà necessario entrare nel sito dreamrunners.it e compilare lo spazio dedicato. Il costo sarà di dieci euro (si potrà pagare anche prima della partenza) e sarà interamente devoluto ad Avanti Tutta Onlus. 

Ma agli Avanti Tutta Days si potrà praticare sport  con Virgin Active (palco allestito) e in collaborazione con Chiriofisiogen sarà messo a disposizione personale medico per screening gratuiti (cuore, diabete, malattie della pelle e molti altri servizi).

L'intrattenimento sarà curato da Max radio Energy , mentre un grande spazio sarà realizzato per il food di qualità, nel tentativo di educare ad una sala alimentazione da abbinare alla pratica sportiva.

Nella foto sotto il percorso della Perugia Nine, il cui start sarà dato  alle ore 18e45 di sabato 1 luglio.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545