Skin ADV

Football Manager 2018: il miglior giocatore del Perugia è...(FOTO)

 

 

Con il termine della stagione calcistica, tempo di bilanci anche per gli scout del noto videogioco manageriale per PC "Football Manager". Per quanto riguarda il Perugia Calcio, parla lo scout che si occupa della creazione della squadra del grifo, Matteo Passerini:

"Sono molto soddisfatto di come sta andando - racconta Matteo - abbiamo avuto una partecipazione notevole e posso dire di essere veramente contento dell'impegno generale di tanti ragazzi volenterosi che si stanno adoperando per rendere il Perugia nel gioco davvero molto vicino alla realtà. Ringrazio Grifotube per avermi dato la possibilità di far conoscere il mio lavoro e conoscere tante persone disposte a dare una mano in modo da avere un Perugia praticamente perfetto".

Qualche indiscrezione? Eccovi i tre giocatori più forti della passata stagione del Perugia Calcio: al primo posto, il calciatore più forte della rosa, troviamo Alberto Brignoli, seguito da Jacopo Dezi tallonato a sua volta da Massimo Volta. I due talentini più promettenti da crescere in casa invece saranno Francesco Di Nolfo e Abdoullaye Traorè, con potenziali molto alti.

Se siete ancora interessati a far parte della creazione del Perugia Calcio per Football Manager 2018, potete iscrivervi al gruppo Facebook che trovate a questo link:

https://m.facebook.com/groups/RIOFMPerugia/

Ad ora si stanno creando tutte le giovanili e tutti i membri dello staff, ma se volete dire la vostra opinione, potrete controllare tutti i profili di tutti i tesserati fino ad ora creati (giocatori, presidente, dirigenti).

Matteo Passerini, nato a Perugia il 15 novembre del 1983, tecnico di laboratorio nel settore strade dal 2006, da oramai sei anni è scout per la ricerca di Football Manager e da quattro anni si occupa in prima persona del Perugia Calcio come capo squadra per la Sports Interactive, casa produttrice del noto videogioco manageriale. Appassionato di sport e tattica in ambito calcistico, oltre che di viaggi, come ogni anno in vista dell'estate, si appresta a creare il Perugia Calcio per l'uscita del nuovo capitolo della saga previsto per novembre 2017. È possibile contattarlo al suo profilo Facebook oppure scrivendogli un messaggio di posta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545