Pari a Fano. Caserta: "Abbiamo dato tutto". Su Rosi…

Pari a Fano. Caserta: "Abbiamo dato tutto". Su Rosi…

Ecco il tecnico del Perugia Fabio Caserta ai microfoni di Marco Taccucci, in diretta a "Il Calcio in Piazzetta".

"La squadra ha dato tanto e questo è per me l’importante. Nel calcio ci sono purtroppo episodi che ti condizionano un pò. Gli infortuni sono stati legati oggi al terreno di gioco. Da oggi diventa più difficile con tutti gli attaccanti fuori ma non mi fascio la testa, non è mia abitudine, valuteremo in settimana. Occorre ora capire l’entità dell’infortunio e quanto tempo resteranno fuori campo".

"Al portiere non gli chiedo di fare dribbling o di fare goal, ma di fare buone giocate. Non vogliamo imitare il Barcellona. Andrea ha fatto un errore, ma non ha cercato il dribbling".

"Il primo tempo lo abbiamo fatto molto bene, il secondo tempo abbiamo giocato più con gli attaccanti ma non credo che abbiamo avuto dei vantaggi importanti, facevamo fatica, i giocatori erano più stanchi".

"Il risultato finale condiziona un po’ le valutazioni. Non credo abbia influito il discorso Rosi. Su questo argomento ha già parlato la società. Se ha sbagliato giusto che paghi. Per il resto, vedremo cosa decide la società".