Skin ADV

Grifo, tifosi hanno incontrato la squadra. Hanno chiesto che...

Alcuni tifosi del Grifo , del gruppo della Brigata Ultra' e del Santa Giuliana hanno incontrato  la squadra oggi prima dell'allenamento, a due giorni del derby contro la Ternana.

 L'incontro si è tenuto all'ingresso degli spogliatoi alla presenza di tutta i giocatori e di mister Bisoli.I tifosi hanno chiesto il massimo impegno per una partita che hanno definito "spartiacque".

Per la squadra ha parlato l'allenatore che ha voluto prendere le parole dei tifosi (una trentina) come uno stimolo per lavorare ancora di più.Il tecnico ha difeso la squadra per l'impegno profuso ("i ragazzi stanno dando il sangue"- avrebbe detto il tecnico) pur dispiacendosi per i risultati non all'altezza delle aspettative.

I tifosi hanno chiesto che si giochi per vincere, con un atteggiamento diverso rispetto allo scorso anno  quando, hanno detto,  "sarebbe stato meglio rimanere a casa".

La chiacchierata si è conclusa con un applauso d'incoraggiamento reciproco e con un coro da derby a cui hanno partecipato anche i grifoni.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545