Skin ADV

Amichevole: Di Nolfo entra e batte il Vicenza (2-1)

 

 

Seconda uscita stagionale per il Perugia che nel ritiro di Pergine Valsugana ha affrontato il Vicenza. La squadra di Giunti ha vinto 2-1

Il Perugia ha segnato al 19 del primo tempo con Belmonte, che ha dovuto colpire due volte di testa per battere il portiere vicentino e finalizzare il bel Cross da sinistra di Guberti.

Dopo aver sfiorato il raddoppio al 31' con Frick, la squadra biancorossa ha subito il pareggio in chiusura di frazione con Giusti pronto a raccogliere un cross da destra.

Nella ripresa ritmi piu blandi fino al bellissimo gol di Di Nolfo che al 25' si è ncuneato in mezzo agli avversari e ha  lasciato partire un bellissimo fendente che si è infilato a fil di palo. Un gol bellissimo per un ragazzo che ha grandi potenzialita e su cui Grifotube ha sempre espresso parole di grande prospettiva

La squadra biancorossa è scesa in campo con questo 11:

Rosati, Dossena, Belmonte, Monaco, Alhassan; Brighi, Didiba, Joss; Bonaiuto; Terrani, Guberti, Frick .A disposizione: Elezay, Pastorelli, Panaioli, Casale, Vella, Choe, Di Carmine, Rizzo, Traore, Di Nolfo, Santopadre, Volta. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545