Skin ADV

Giunti: Saremo diversi rispetto all'anno scorso, il mercato... (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI FEDERICO GIUNTI DOPO L'AMICHEVOLE PERUGIA-SPAL:

"Non potevo pretendere di più, i ragazzi stanno assimilando un modo di giocare un po' diverso rispetto all'anno scorso. Abbiamo fatto buone cose in fase offensiva, trovando subito il gol. I ragazzi mi sono piaciuti molto in fase di non possesso, abbassandoci quando la partita si metteva in una certa maniera. Di Carmine aveva finito la benzina perché in ritiro era stato qualche giorno fermo e solo da qualche giorno era tornato a lavorare. Del Prete ha avvertito un fastidio dietro il polpaccio, spero non sia niente di grave ed è stato bravo a fermarsi subito.

Ho scoperto dei giocatori importanti, anche se dobbiamo completarci. Il mercato ha ancora un mese davanti, il passato ci insegna che il Perugia può prendere giocatori importanti anche a Ferragosto. C'è da prendere un terzino sinistro e poi anche un giocatore che in mezzo leghi il gioco. Però vediamo cosa offrirà il mercato e vi  invito a parlare con il direttore, a me va bene così.

Stiamo costruendo una squadra con un giocatore dietro le due punte, stiamo vedendo se certi giocatori si adatteranno a giocare in una posizione diversa rispetto al passato. Mi è piaciuto Buonaiuto che ha accettato di giocare mezzala, ha le caratteritistiche per farlo. Lo stesso Terrani sta facendo bene. 

Ogni volta che entro in questo campo mi fermo a guardare le tribune, è sempre una grande emozioni. Rizzo e Guberti sono giocatori importanti, questa sera sono stati esclusi e vedremo cosa accadra. Brignoli? La società non tal senso si era espressa, ma adesso è Rosati il nostro portiere e lui lo sa.

Contro il Gubbio affronteremo una squadra importante allenata da un amico.Sara un test  che ci dovrà dimostrare che mentalmente siamo pronti. Mi aspetto una partita positiva e se sarà così il 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545