Skin ADV

Giunti: Vietato rilassarsi, Bianco è pronto. Colombatto...(FOTO)

 

 

Notizie buone e meno buone dalla conferenza stampa di Federico Giunti prima della sfida di coppa Italia contro il Gubbio. Il centrocampista ex Carpi tanto inseguito dal Grifo, ci sarà. "Resta da capire-dice l'allenatore- se partirà dall'inizio o in corso d'opera. Atleticamente è pronto anche se la preparazione svolta sinora è stata molto condizionata dal mercato e da altre situazioni. Di sicuro giocherà vertice basso davanti alla difesa, un ruolo nel quale finora ho adattato Brighi che potrà tornare, magari non per intero da domani sera a svolgere il suo lavoro vero che è quello di mezzala.

Su Colombatto invece, che potrebbe ricoprire la posizione di trequartista nella quale sta adattandosi Terrani, sarei felicissimo se arrivasse. Ma nel calcio mai dare per scontate le cose prima della firma. Siamo già rimasti delusi in passato, quindi..calma." Le brutte notizie invece arrivano dagli indisponibili. Del Prete, Di Carmine e Mustacchio non ce la fanno. Joss è squalificato, Rizzo e Guberti fuori per scelta di mercato. Inoltre Zanon e Bandinelli sono "attenzionati" che le condizioni non sono il massimo, ma almeno il terzino al 99% ci sarà. A sinistra altra chance per Alhassan.

Davanti sicuri Terrani a innescare Cerri e Frick del quale Giunti parla molto bene. Anche se rimpiange e molto, l'assenza di Di carmine che vede con Cerri come coppia molto intrigante. "Sono sicuro-conclude- che prima dell'Entella ne giocheremo un'altra. Contro il Gubbio il pericolo è il rilassamento, ma è una settimana che li sto massacrando su questo aspetto, e credo abbiano capito."( Moreno Castellani)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545