Skin ADV

Giunti: Importante vincere, squadra ha giocato con la testa. Buonaiuto...(FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI FEDERICO GIUNTI AL TERMINE DI PERUGIA-GUBBIO 2-1:

" La vittoria è importante, sapevamo delle difficillta e lo dimostrano i risultati dagli altri campi. Lo abbiamo visto negli ultimi minuti, ma è stata la partita che avete visto. 

Nel primo tempo abbiamo trovato difficoltà a trovare spazi tra le linee e sugli esterni, poi paradossalmente nella ripresa le cose andate meglio senza un attaccante. Negli ultimi minuti la benzina era finita, ma ho visto che la squadra ha giocato più di testa che di gambe e nonostante tutto la squadra ha risposto bene.

Terrani ha fatto bene, chiunque questa sera in quel ruolo avrebbe fatto  fatica. Siamo contenti, andiamo a Benevento sapendo di incontrare una grande squadra.

Sono contento dei giocatori che ho, la società sta riempendo le caselle che devono essere riempite, ma per il mercato aspettiamo la fine. Dobbiamo completare il percorso di conoscenza, bisogna avere pazienza e permettere ai giocatori appena arrivati di conoscersi. 

Alhassan continua a lavorare con un fastidio al ginocchio, poi da quella parte aveva un cliente scomodo in cui doveva accorciare prima. In fase offensiva mi aspettavo di più, ringrazio Zanon che ha giocato con soli due allenamenti. Bianco è arrivato da poco e ha lavorato negli ultimi giorni solo fisicamente, Buonaiuto deve crescere ma ha talento e deve lavorare sui tempi, perché la sua indole di esterno alto lo porta a lavorare in una posizione leggermente diversa".

Colombatto? Adesso aspettiamo, se dovesse arrivare farà il regista mentre Biancopuo giocare anche mezzala. E comunque è importante avere tanti giocatori a centrocampo perché il campionato è lunghissimo...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545