Skin ADV

Giunti: Voglio vedere personalità, il mercato...(FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE PAROLE DI FEDERICO GIUNTI IN CONFERENZA STAMPA:

Dalla partita di domani mi aspetto dalla squadra un passettino in avanti dal punto di vista della personalità e del coraggio.

Il mercato? Ero contento anche una settimana fa, l'importante è lavorare con i giocatori  per fargli capire determinati concetti.

Sono convinto che la squadra intrapresa è quella giusta, ora l'importante è continuare a lavorare affinché tutto possa affinarsi con il tempo.

Il terzino? Sono tranquillo perché sono convinto che quella tassella verrà colmata, al momento però questa cosa non mi sposta tanto gli equilibri e lavoro benissimo con i ragazzi che ho a disposizione.

Un'altra cosa da mettere a posto è quella del trequartista, perché in quel ruolo abbiamo solo Terrani. I giocatori che ho vanno comunque bene, comunque abbiamo un direttore sportivo che è molto bravo e al quale potete rivolgere le domande. Domani mancheranno Di Carmine, che sta recuperando bene, Del Prete e Mustacchio ai quali si è aggiunto Frick per un risentimento. Guberti Rizzo e Joss sono out per scelta tecnica, mentre Alhassan si deve riposare.

Negli ultimi due giorni ho provato come quarto di sinistra Bandinelli e Pajac perché sono mancini: la risposta è stata buona, ma li ho provati solo una volta.

I nuovi in teoria possono giocare tutti, anche se quattro giorni sono soltanto quattro giorni.

Su Bianco e Colombatto sono entrambi registi e entrambi mezzali. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545