Skin ADV

Breda: "Siamo squadra anche in allenamento, domani conta solo risultato"

Ecco le dichiarazioni riportate in conferenza stampa dall'allenatore della Ternana Roberto Breda :

 "L'idea sulla formazione e sul modulo prendono corpo, poi magari con qualche variante in corso quindi 4-2-3-1. Avenatti e Vitale sono convocati. Abbiamo provato tante alternative in settimana, vedremo cosa succederà". Siamo squadra anche in allemamento, per la volontà e per il rispetto di quello che proviamo. Abbiamo molte risorse da tirar fuori".

"L'attenzione dopo Bari è andata tutta su questa partita. Il percorso è lungo e noi dobbiamo far sempre meglio. Domani dovremo interpretare bene le difficoltà che possono esserci, a partire dalle diverse situazioni alle quali dovremo adattarci".

Bisogna essere bravi e affrontare quello che poi ci si trova in campo.Posso dire con certezza che si cambierà in corsa per entrambe le squadre, non inizierà come finisce". Il Perugia è squadra costruita per fare un altro campionato ma che adesso sta attraversando un monmeto di difficoltà. Domani sarà importante leggere bene il match alla fine del quale vedremo a che livello sarà la nostra crescita.

"Stiamo bene, siamo in una fase in cui abbiamo spinto tanto e anche se si salta un allenamento non succede nulla. E poi siamo squadra, lo dimostra il fatto che abbiamo sopperito molto bene all'assenza di Ceravolo che sarà assente anche domani come forse a Latina

Oggi abbiamo ricevuto la visita di Simone Longarini, cè sintonia tra la proprietà e tutti noi. 
Domani conta solo il risultato, piu saremo squadra più avremo possibilità di ottenerlo"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545