Skin ADV

Mercato: Per Falco il Perugia aveva già un accordo di massima. Prossima settimana... (FOTO)

 

 

 

La notizia era stata anticipata la scorsa settimana dal  Tg Sport di UmbriaTv ed oggi è tornata "calda". Filippo Falco, forte esterno offensivo del Bologna potrebbe diventare un altro colpo di mercato rinforzo del Grifo

La prudenza è d'obbligo quando si parla di attaccanti così bravi, ma possiamo anticiparvi che anche in questo caso, come per Colombatto, Han, Zanon e Bianco (gli altri veri colpi di mercato annunciati dal Perugia) la società ha fatto e sta facendo tutto il possibile per portare a Pian di Massiano l'ex beneventano, protagonista nell'ultima stagione della promozione in serie B dei sanniti con 6 gol e diversi assist in 31 presenze.

Secondo indiscrezioni Goretti aveva raggiunto l'accordo con il Bologna già da qualche settimana, ma la trattativa era andata in stand-by per l'infortunio di Cesar Falletti, neo acquisto rossoblu che a causa  di una una lesione parziale del collaterale mediale destro e della distorsione della caviglia destra con lesione parziale del deltoideo rimediata ad inizio agosto rientreà ad inizio ottobre

Ieri però in casa rossoblu è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio di Rodrigo Palacio e forte di questo passo Goretti si sarebbe fatto di nuovo avanti. Falco inoltre non rientrerebbe nei piani di mister Donadoni.

La notizia dell'affondo biancorosso è stata riportata anche dai principali quotidiani regionali (La Nazione e Corriere dell'Umbria) nell'edizione cartacea di oggi. 
 

Novità sono attese la prossima settimana. Il possibile arrivo di Falco potrebbe accelerare l'uscita di almeno due degli esterni del Grifo attualmente in rosa. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545