Skin ADV

Mercato: Di Nolfo a Prato, ecco tutti i movimenti del Grifo (FOTO)

 

 

 

La vera notizia di giornata è il passaggio di Di Nolfo al Prato,  ancora da ufficializzare . Il Grifo però continua a lavorare in entrata per rinforzare la rosa e mettere a disposizione di Giunti i tasselli mancanti.


Nonostante l'inserimento del Foggia la societa biancorossa resta il pole per Domenico Falco del Bologna, anzi secondo indiscrezioni Roberto Goretti spera di chiudere l'operazione entro la prossima settiomana per mettere a disposizione il giocatore per la prima gara interna contro il Pescara.

Oggi sul web è circolata la voce di un possibile scambio tra il Palermo e il Perugia: Diamanti in biancorosso e Di Carmine in rosanero. Non ci risultano conferme, sebbene Di Carmine abbia mercato. L'attaccante però dovrebbe essere adeguatamente sostituito con un altra prima (o seconda) punta e, cosa importante, il Perugia non lo vuole cedere.
Il Ds biancorosso avrebbe voluto anche un terzino sinistro, ma Pajac sta convincendo e Rogerio è vicinissimo al Sassuolo

Infine il secondo portiere e le uscite: il Perugia vuole piazzare Rizzo e Guberti, per Mustacchio molto dipenderà da come evolve il mercato. Sul numero 12 si continua a lavorare, anche su questo fronte arriverà un profilo per "coprire" Rosati, considerato titolare della porta biancorossa. Soltanto alla fine però, a Chiavari il dodicesimo sara Alessandro Santopadre.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545