Skin ADV

PAGELLE: Han, Cerri e Terrani spettacolari. Giunti esordio indimenticabile.

ROSATI 5,5: Trasmette tanta insicurezza con un paio di uscite imprecise. 48’ si allunga sul tiro cross di Luppi. 

ZANON 7: In campo porta tutta la sua esperienza, sempre preciso sui cross. Al 16’ pt chiude molto bene su La Mantia, fermando così la ripartenza dell’Entella. In fase di spinta è sempre in appoggio

VOLTA 6: chiude in ritardo su La Mantia e regala agli avversari il calcio di rigore. Ma è soltanto una piccola sbavatura nella sua buona prestazione. Ottimo il colpo di testa sul calcio d’angolo battuto da Colombatto, Iacobucci compie  una bellissima parata.

MONACO 6: nel primo tempo fa il suo, si fa guidare da Volta ed insieme gestiscono la linea di difesa. Si fa attrarre dal pallone in occasione del rigore ligure. Un secondo tempo in linea con l'andamento della squadra 

BELMONTE 6,5: Si alterna con Zanon in fase di attacco. E’ lui a procurarsi il rigore al  12’pt, entra in area lanciato da Terrani. AL 34’ ottimo cross per la testa di Han.

BRIGHI 6: come al solito ha lui le chiavi del centrocampo. Al 6’ minuto pt cerca subito la conclusione dal limite che finisce di un soffio a lato. Ha una chiara occasione per il 3 a 1 ma non trova lo spiraglio giusto.  Inizio di partita da leader. La sua prestazione è macchiata da un rosso diretto per un’entrata con piede a martello al 61’.

COLOMBATTO 7: a centrocampo sempre preciso e attento. Solo una piccola disattenzione al 22’pt, perde ingenuamente il pallone e regala un’azione da gol all’Entella. Si riscatta segnando il gol del 4 a 1 su assist di Cerri con un sublime pallonetto. Nel secondo tempo continua a giocare su alti livelli.

BANDINELLI 6,5: si è rivelato un uomo d’ordine a centrocampo, sempre puntuale e preciso nelle ripartenze.

TERRANI 7,5: ha messo lo zampino in quasi tutte le azioni da gol. Un esordio praticamente perfetto.  Sempre presente, parte come rifinitore poi diventa pericolosissimo sulla sinistra ed infine di fa trovare pronto anche come difensore aggiunto.  All’inizio del secondo tempo sfiora il gol, Iacobucci fa un miracolo. La sua prestazione non cala. (67’ st EMANUELLO 6: entra quando la partita era già decisa, aiuta però i compagni a sopperire alla mancanza di Brighi.)

CERRI 7: ha una fisicità importante e la sa sfruttare bene. Al 9’ appoggia per Han che va a segno. Finalizza il rigore conquistato da Belmonte e fa un assist al volo per il quarto gol. Tiene alta la squadra anche nel secondo tempo.

HAN 8,5: Al pallone gli da del tu. Nel primo tempo impeccabile sia in fase di interdizione che in attacco. E’ lui a portare in vantaggio il Perugia al 9’pt concludendo un ottima triangolazione con Cerri. Al 40’ realizza la sua prima doppietta. Nel secondo tempo va ancora a segno. Un mix di velocità, forza e precisione. Decisamente il migiore in campo. 

GIUNTI 8: mette in campo una squadra che gioca a memoria. Un esordio con i fiocchi. E' riuscito a mettere insieme ed amalgamare in breve tempo una squadra che per metà era nuova. Il suo gioco diverte gli spettatori, anche quelli di Chiavari

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545