Skin ADV

Ciampelli: La partita che volevamo, a fine gara Giunti...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI DAVIDE CIAMPELLI DOPO ENTELLA-PERUGIA:

"È stata la partita che volevamo, che abbiamo pensato questa settimana e volevamo dare continuità ai buoni risultati del pre campionato. I ragazzi sono stati bravissimi e devo fare i complimenti a tutti loro, anche chi si è messo a disposizione nonostante il poco minutaggio sulle gambe come Mustacchio e Di Carmine. Il ringaziamento va a tutti, anche al mister e al resto dello staff e mi dispiace che Giunti non possa essere qui a prendersi i meriti. Questa squadra può solo crescere e migliorare anche de l'entusiasmo può far prendere troppo la mano. Anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo giocato bene.

Nel primo tempo abbiamo smesso di giocare a calcio dopo il 2-0 e abbiamo abbassato il ritmo e si può prendere gol facilmente; se vogliamo fare bene con il Pescara dobbiamo resettare tutto e pensare solo a domenica.

È stata una bella emozione esordire in serie B ed è stata una bella emozione dopo gli anni passati in categorie più basse. A fine gara Giunti era felicissimo, ma subito proiettato alla sfida contro il Pescara.

In questo momento abbiamo molte soluzioni a disposizione e ci sono tanti giocatori tecnicamente forti e validi tecnicamente anche quando siamo rimasti in 10. I principi di gioco sono rimasti comunque gli stessi nonostante l'espulsione.

Han? Ha avuto un percorso immediato e aveva le caratteristiche di un predestinato, pensando che é pure del 1998. Sono tutti giovanissimi, anche Cerri e Colombatto e hanno ottime qualità".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545