Skin ADV

Torrente: Grandissimo Perugia, complimenti a Giunti. Han... (FOTO)

Sugli spalti del comunale di Chiavari anche Vincenzo Torrente, ex allenatore di Gubbio, Bari e Salernitana. A lui il Grifo ha davvero impressionato:"Il Perugia mi è piaciuto tantissimo, ho visto una squadra che ha messo in campo gioco e personalità.Di giocatori bravi il Perugia ne ha tanti, ma se non gli dai organizzazione di gioco anche i giocatori bravi rischiano di perdersi, quindi complimenti a Giunti.

Inoltre vincere a Chiavari non è mai facile, il Perugia lo ha fatto dominando e segnando cinque reti. Han è stato veramente molto bravo - ha proseguito Torrente- ma, ripeto, è stato tutto il Perugia a piacermi nel suo complesso, come organizzazione di gioco e interpretazione delle fasi

Non so che tipo di campionato potrà fare perché siamo solo all'inizio, ma il buongiorno si vede dal mattino e non vorrei che passasse per casuale questa grande vittoria, in fondo la stessa cosa è successa anche a Benevento.

Infine sul mercato: "Ho letto di altri giocatori importanti che potrebbero arrivare a breve. Se ciò si verificasse il Perugia sarebbe ancora più forte. La serie B è in campionato lungo e logorante, lo vincerà chi riuscirà ad essere continuo".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545