Skin ADV

Cosmi: Han sará un crack, terzo gol da giocatore evoluto. Il mio Ahn...(FOTO)

 

 

Oltre a Sandro Stemperini, agente di Han e Choe, anche Serse Cosmi ha parlato a " Speciale calciomercato", la trasmissione di SkySport condotta da Alessandro Bonan.

Il tecnico di Ponte San Giovanni ha risposto alle domande dello studio sul giovane nord coreano Han: "Ho visto Han  allenarsi a Perugia insieme a due suoi connazionali. Sabato ho rilasciato un intervista, che ahime uscira solo oggi , durante la quale ho espresso l'opinione che lui sarebbe potuto essere  il crack della serie B.  Non sono sorpreso dunque dai tre gol di Chiavari. Sulla terza rete è stato straordinario, perche secondo me  ha pensato di crossare poi ha cambiato idea all'ultimo istante quando era in elevazione, qualità che solo giocatori evoluti tecnicamente e mentalmente sono capaci di fare".

Cosmi ha parlato anche del suo Ahn, allenato ai tempi di Perugia: "In Italia era poco conosciuto, ma nel suo paese, e non impropriamente, veniva gia considerato personaggio, una stella anche fuori dal campo. Ho allenato tanti ottimi calciatori e posso affermare con certezza che Ahn -ha concluso Cosmi-  è stato uno dei migliori per la grande capacita di calciare con tutti e due i piedi, dimostrandolo in un campionato, non me ne vogliate,  molto piu difficile di quello di adesso".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545