Skin ADV

Grifo, seduta all'antistadio e oggi chiude il mercato (FOTO)

 

Seduta di allenamento terminata all'antistadio Curi per il Perugia di Giunti. Tutti a disposizione del tecnico biancorosso, ad eccezione di Frick e Cerri, impegnati con le rispettive nazionali. Si e allenato a pieno regime anche Del Prete. In gruppo anche Brighi (squalificato), al termine della seduta alcuni giocatori (Buonaiuto e Pajac) hanno provato i calci piazzati.

Oggi ultimo giorno di mercato: fari puntati su Samuel Di Carmine sul quale, secondo alcuni operatori di mercato, si sarebbe mosso anche il Parma.

Salvo clamorose offerte l'attaccante dovrebbe restare a Perugia con un adeguamento contrattuale. In uscita dopo Rizzo anche Joss (per quali c'è stata la rescissione), mentre Guberti potrebbe accasarsi al Siena o al Padova. Situazione in evoluzione per Mattia Mustacchio, decisive le ultime ore di mercato  Alhassan dovrebbe passare all'Ascoli.

Sul fronte entrate il mercato del Perugia non dovrebbe riservare novità, anche se il Grifo resta vigile e non è escluso l' arrivo di un giocatore per la corsia mancina. Ipotesi Crescenzi al momento molto difficile, ma il giocatore è un pallino del presidente Santopadre e chissà...

L'ex grifone Moscati ceduto in prestito al Novara, mentre Andrea Camplone ritrova Scognamiglio, passato al Cesena (in collaborazione con Domenico Cantarini e Francesca Mencacci.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545