Skin ADV

Ciampelli: Attaccanti straordinari, dedicata al nostro magazziniere (FOTO)

 

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI DAVID CIAMPELLI DOPO PERUGIA-PESCARA:

"Colgo l'occasione per ringraziare la società e il mister Giunti per l'opportunità che mi hanno dato di vivere in prima persona l'emozione due serate bellissime. 

Falco è un giocatore che è arrivato da pochi giorni , è chiaro che avere la possibilità di metterlo in campo ci ha permesso di tenere alta la qualità offensiva. Falco e Terrani insieme hanno fatto benissimo può essere una soluzione da riproporre.

I nostri giocatori offensivi lavorano tantissimo per la squadra anche in fase di non possesso palla e ci permettono di stare corti, compatti e di difendere bene. Io credo che la vastità della nostra rosa debba essere una risorsa e non un limite, per poter essere tale ci deve essere da parte dei giocatori la possibilità di pensare prima alla squadra e poi al singolo. Come d'altronde è stato fino adesso. L'atteggiamento visto finora mette in difficoltà l'allenatore per le sue scelte, ma penso che qualsiasi mister voglia avere questo tipo di problemi.

Abbiamo avuto la fortuna di aver preparato queste due partire in maniera quasi perfetta e i nostri giocatori sono stati bravissimi a riproporre in campo quello che abbiamo provato, questo è stato fondamentale. Giunti durante la partita è intervenuto poco perché i nostri giocatori sono stati veramente bravi. Se si vuole lavorare in uno staff bisogna essere bravi a collaborare, il difficile era recepire i consigli e farlo in modo veloce. Volevo fare un saluto ad uno storico del perugia, il magazziniere Gino che ha avuto un piccolo problema fisico".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545