Skin ADV

Rosati: Ringrazio la Nord, non capisco paragoni con Brignoli. Sto lavorando su...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ANTONIO ROSATI DOPO PERUGIA-PARMA

"Stare sotto i riflettori fa parte del mestiere. Le critiche vanno accettate sia se positive sia se negative. Vengo fa sei mesi di inattività, mi impegno al massimo, resto sereno, e poi vediamo che succede. Proverò a ripetere la stagione di due anni fa. Ciò che non capisco è il paragone con Brignoli. Siamo due portieri diversi, ognuno ha le sue caratteristiche e la comparazione è impossibile, ma questo è il calcio.

Oggi, comunque, la vicinanza dei tifosi, il loro applauso e il coro della Nord mi hanno emozionato molto. I tifosi si sono resi conto di quanto tenga a questa maglia, quindi va bene le critiche, purché costruttive. Dobbiamo continuare tutti a fare quel che stiamo facendo partita dopo partita. Quest'anno c'è un buon mix di esperti e giovani e tutti stiamo a totale disposizione del mister.

E' vero (rispondendo a una domanda dallo studio di UmbriaTv) che sto lavorando per migliorare alcune cose che in passato si potevano configurare come dei limiti, vi ringrazio che l'abbiate notato. Con il mio preparatore mi sto concentrando proprio su questo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545