Grifo:

Santopadre non commenta, Alessandro Gaucci idem ed entrambi sembrano infastiditi dalla notizia riportata oggi da Umbria24.it sulla volontà del secondo di riprendersi il club. Era successo anche l’anno scorso: a Santopadre non piacque il clamore mediatico che si scatenò intorno all ‘incontro di Fiano Romano, le sue repliche (“ Avrebbero fatto bene a rimanere zitti, invece di alzare polveroni a dieci partite dalla fine del campionato”) non piacquero ad Alessandro e i rapporti tra i due si sono interrotti.

Ecco che allora entra in ballo il Comune, a cui Alessandro ha chiesto un incontro per illustrare il suo progetto. Il Comune come soggetto a cui presentarsi alla città. Come interlocutore per riallacciare i rapporti con Santopadre? Chissà . Sicuramente con lo sfondo il restyling dello stadio “Curi” , uno dei punti dell’ultima campagna elettorale della Giunta Romizi.

Ma con la squadra in serie C mister Frankie Garage non sembra interessato a mettere altra carne al fuoco. Ricevere Gaucci dunque, da parte dell’amministrazione,   un atto di cordialità e anche di opportunità. Umbria24.it scrive di un azienda quotata in borsa e con 3500 dipendenti. 

 

E mentre la città si divide (tra chi sarebbe favorevole ad un cambio della guardia e chi è scettico) la parola passa di nuovo ai protagonisti.