Skin ADV

PAGELLE: Bene Colombatto e Brighi, errori condizionano giudizi complessivi (FOTO)

 

ROSATI: 5,5

Dopo 12' minuti prende gol sul secondo palo, forse in leggero ritardo. Per un problema gastro intestinale viene sostituito all'inizio del secondo tempo (1' st 

NOCCHI: 6,5

Ottimo esordio:  il tempo di intervento su Deli (4'), ma anche nel finale chiudendo lo specchio in uscita disperata 

ZANON: 5,5

Pesa l'errore sul secondo gol, quando tiene in gioco Mazzeo. 

VOLTA: 6

Prova a reggere la baracca, riuscendoci nonostante tutto. 

MONACO: 6

È scolastico sembra il più lucido. Salva nel finale il 3-1 foggiano

BELMONTE: 5,5

Da terzino prende un paio di topiche, ha qualche responsabilità sul primo gol quando lascia passare Gerbo con troppa facilità. Prova a riprendersi ma si riaddormenta un paio di volte.

BRIGHI: 6,5

Averlo e non averlo c'è una bella differenza. Nel momento più difficile serve tutta la sua esperienza per ricompattare il Perugia. Cala un po' nel finale, buon rientro

COLOMBATTO: 6

E l'ultimo a mollare in una partita intensa ed alti ritmissimi.  

BANDINELLI: 6

Anche lui commette qualche errore ma è  sempre generoso. Si prende qualche responsabilità, a volte gli va bene a volte no. La personalità non gli manca; sfiora il 2-2 prima calciando alto e poi colpendo un clamoroso palo.

FALCO: 5

Gli manca ancora qualcosa. Nel primo tempo tocca una quantità industriale di palloni, nessuno decisivo. Un gol lo aiuterebbe a sbloccarsi (21' st CERRI: sv

Non riesce a fare la differenza, ha un occasione d'oro dopo la traversa di Terrani ma Fedele blocca il tiro) 

HAN: 6

Al 30' spreca il pallone per accorciare le distanze. Però non perde la sua verve in fase offensiva e si procura il rigore al 45' del primo tempo. Nel secondo tempo corre fino a quando ne ha . 

DI CARMINE: 5,5

Per fortuna il calcio di rigore. Non riesce quasi mai a rendersi pericoloso anche perché arrivano troppi palloni sporchi. Se li va a cercare ma alla mezz'ora della ripresa è costretto a lasciare il campo stremato. (33' st TERRANI: sv) 

GIUNTI: 5,5

Che colpe ha se al primo tiro (non irresistibile) arriva il gol?  E in un momento nero, deve uscirne fuori al più presto. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545