Skin ADV

Leo Cenci: festa di compleanno straordinaria a New York (FOTO)

 

Il successo personale e la voglia di vivere di Leonardo Cenci valica i confini nazionali.

A New York per partecipare alla sua seconda Maratona, Leo è stato ambasciatore dell ‘Umbria per progetti legati al turismo e allo sport e ha festeggiato il suo compleanno, il 45, in un grande evento che si è tenuto al Consolato d’Italia ospite del Console Francesco Genuardi. Per lui si sono scomodati il presidente della NYM George Hirscth, gli ex maratoneti italiani vincitori in passato della corsa più famosa al mondo Gianni Poli, Orlando Pizzolato e Franca Fiacconi.
Ma anche la politica con il sottosegretario Sandro Gozzi, l’onorevole Maurizio Lupi e la presidente della Regione Catiuscia Marini.
Una giornata memorabile per Leonardo, che ha raccontato la sua storia anche alla grandissima platea che ha affollato il salone d’onore del Consolato d’Italia a New York stretto nella mano della dottoressa Chiara Bennati, che lo segue da quando nel 2012 gli di diagnosticato il cancro.
Una soddisfazione enorme anche per Luca e Chiara Brustenghi, che hanno attivato tutte le loro relazioni newyorkesi frutto di quaranta anni di impegno nello sport per far vivere a Leonardo questa grande gioia.
E alla fine anche una mega Torta di compleanno offerta dal Console.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545