Skin ADV

Cerri: E' un punto guadagnato, dobbiamo crederci...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ALBERTO CERRI DOPO PERUGIA-AVELLINO

"Dopo la merenda ho visto che non partivo titolare, in settimana ci ha alternato tutti quindi non mi aspettavo niente. Quando sono entrato ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister: aiutare la squadra e fare il meglio che potevo. Davanti siamo in tanti e tutti possiamo essere titolare. Abbiamo cambiato modulo e sicuramente non è facile trovare i meccanismi dopo 5 giorni. Bisogna stare tranquilli, il campionato è lungo ci sono tante squadre forti e preparate, noi siamo una di quelle, bisogna solo crederci. Avendo tanti giocatori a disposizione in attacco e uno spreco giocare con una sola punta.
Per come si era messa la partita è stato un punto guadagnato, anche se forse meritavamo più noi che loro. Nella prima occasione da rigore ho avuto la sensazione netta di aver subito fallo , nel secondo caso mi sono sentito toccare ma non saprei, nel terzo non posso dire nulla perché non ho visto bene.
Contando che sono stato 10 giorni fermo, in questo stadio ho giocato poco. Ci può stare che non sono partito ancora dal primo minuto. Sicuramente la classifica e importante ma è veramente molto corta. Bisogna stare tranquilli e cercare di allenarci con serenità. (C.M.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545