Skin ADV

Breda: Per me punto guadagnato, c'è da lavorare giorno e notte (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA DOPO PERUGIA-AVELLINO:

"Non sapevamo che l'Avellino giocasse col 3-5-2. Abbiamo trovato le risposte nel corso della gara e infatti nel secondo tempo è andata meglio. Il primo tempo è stato più difficile perché non avevamo preparato la gara in quel modo e per questo abbiamo avuto più difficoltà.
Punto perso o punto guadagnato? Per me punto guadagnato. Per come si era messa, apprezzo la reazione e la capacità di recupero dello svantaggio costruito grazie all'atteggiamento positivo dei ragazzi.
C'è da lavorare giorno e notte, ma l'atteggiamento mi è piaciuto molto. Cambiando modulo, la cosa più difficile è l'equilibrio. Come prima partita ho voluto dare più sostanza con un giocatore come Falco e nel secondo tempo abbiamo creato più occasioni nonostante le difficoltà.
Non era una partita facile, abbiamo anche avuto episodi sfortunati, ma c'abbiamo creduto fino alla fine. E questo è un indicatore positivo.
Noi davanti abbiamo tanti giocatori, tutti insieme non possono giocare e dobbiamo scegliere le alternative migliori.
A centrocampo abbiamo quattro giocatori, tutti forti. Colombatto può giocare anche con un centrocampo a due, oggi ho voluto premiare i ragazzi che hanno già interpretato quel ruolo è che hanno avuto continuità negli allenamenti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545