Skin ADV

Novellino: Potevamo fare meglio, sono soddisfatto (FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI WALTER NOVELLINO DOPO PERUGIA-AVELLINO:

Nel finale sono stato espulso perché ho superato la linea di bordo campo per dare indicazioni tecniche ai miei giocatori.

Oggi è stata una buona partita ma si poteva far meglio e ottenere di più, gestendo meglio la palla. In questi giorni abbiamo provato il 3-5-2 ma c'è ancora da lavorarci su. Devo sottolineare l'ottima prestazione di Moretti.
Potevamo ottenere più superiorità numerica con gli esterni, sfruttando meglio le occasioni e cercando di verticalizzare di più; è un periodo non molto fortunato per noi.
Sono stato comunque contento di tornare qui nella mia città, sono molto orgoglioso di Perugia anche se non era facile giocare qui oggi, anche sotto il punto di vista affettivo.

La squadra di Breda ha giocatori che ci hanno messo in difficoltà; a noi mancavano titolari importanti che avrebbero messo in condizione i miei attaccanti di fare più gol.
Non so oggi come ho fatto a prenderne uno, per me la difesa è molto importante. C'era il rigore?! Al di là di questo, l'importante è lavorsta pagando un periodo negativo ma ha buoni giocatori e non appena ritroveranno l'equilibrio, faranno ottimi risultati.
Anche noi veniamo da un momento no ed è stata una partita importante per ripartire, anche se un po' di rammarico c'é. Sono comunque contento per Breda che per me è un amico. L’obiettivo dell'Avellino? La salvezza anche se Il campionato di Serie B è ancora lungo. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545