Skin ADV

Bandinelli: Punto importante, nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI FILIPPO BANDINELLI DOPO TERNANA-PERUGIA:

Il primo tempo abbiamo cercato di giocare costruendo da dietro ma il campo non lo permetteva quindi abbiamo cercato di adattarci. La Ternana ha giocato meglio e si sono meritati l'1-0. Il secondo tempo abbiamo cercato di reagire ma siamo rimasti in 10 e grazie agli episodi che hanno fondamentalmente deciso tutta la partita, siamo riusciti a pareggiare. Penso sia il risultato più giusto. 

Per recuperare il risultato dovevamo essere più lucidi, cercare il fraseggio è così é avvenuto ma solo gli ultimi 15 minuti quindi la squadra c'é. Per come si era messa é andata bene così. Abbiamo due appuntamenti importanti e dobbiamo prepararci bene per fare risultato.
Penso che qualunque squadra che non metta in campo grinta non può vincere; abbiamo attraversato un periodo difficile e stiamo cercando di andare avanti, anche grazie al ritiro. Mi ha fatto piacere l'esultanza a fine partita, tutti insieme. Il mister ci ha parlato dicendoci dove abbiamo fatto male, spronandoci a far meglio.
Siamo tornati a fare gruppo.
Cosa è cambiato nella ripresa? Oggi la partita era importantissima e negli spogliatoi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di dover cambiare le cose, non potevamo continuare a giocare come nel primo tempo. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545