Skin ADV

Falco sta per tirare, ma per un piccolo fan in gradinata è già festa (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

Bellissimo fotogramma quello carpito da Loris Cerquiglini nel momento che sta per decidere Perugia-Ascoli. Proprio mentre l'attaccante biancorosso sta per scoccare il destro risolutore che permetterà al pallone di infilarsi alle spalle del portiere Lanni alle sue spalle, in piedi in Tribuna Est (ex gradinata) un bambino, bardato di blu, ha già alzato le braccia al cielo

Sciarpa biancorossa al collo spetta questo giovane tifoso ha atteso il 92' minuto per sfogare la sua incontenibile gioia e riscaldare una serata  tiepida sul campo e gelida sugli spalti.

Complimenti anche al papà, che invece di uscire prima dallo stadio anche per evitare il traffico da post partita, ha atteso fino alla fine nella speranza che accadesse qualcosa di speciale che, grazie e Falco e Cerri è diventato realtà.

Ps: Appena dopo pubblicato l'articolo ci ha scritto Marco Iacucci, che è lo zio del bimbo di 11 anni che vedete nella foto. Marco ha regalato al nipote l'abbonamento in Gradinata ed in questa foto, come di consueto, sono insieme allo stadio. Il bambino si chiama Federico.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545