Pagelle: Elia decisivo, Bianchimano e Melchiorri nella festa del gol.

Pagelle: Elia decisivo, Bianchimano e Melchiorri nella festa del gol.

FULIGNATI: 6

Praticamente mai impegnato

CANCELLOTTI: 6

Gli avversari gli lasciano più campo preferendo presidiare la zona di Favalli (62’ ROSI NG)

ANGELLA: 6

Primo tempo nell’ordinario, gioca in scioltezza

SGARBI: 6

Ammonito alla mezz’ora, salterà Pesaro. Una gara senza problenmi

FAVALLI: 6

Il Legnago presidia la sua zona e si vede poco. Nel primo tempo si fa notare per un ottimo recupero difensivo . Ripresa al risparmio

SOUNAS: 6

È quello che nei primi 45 minuti si prende più rischi cercando anche il dribbling . Ripresa a gestire le energie

BURRAI: 6

Nei primi minuti soffre la marcatura avversaria, poi cresce con il passare dei minuti. Cerca la fortuna su punizione al 10’. Ci riprova al 55’ esaltando Pizzignacco (VANBALEGHEM NG)

 KOUAN: 6

Qualche errore iniziale poi si riprende piano piano. Interrompe due azioni insidiose del Legnago, recapita allo scadere una gran palla che Bianchimano non sfrutta (60’ DI NOIA 6 Un discreto spezzone con l’assist per Bianchiamo)

FALZERANO: 6

Si impegna tanto ma si vede che non è al 100%.

ELIA: 7,5

Dell’inizio un po’ in sordina sembra quello piu ispirato: lo conferma il gran gol del 29’. Non contento segna anche il raddoppio ad inizio ripresa  (71’ MELCHIORRI 6,5 partecipa al gol del 3-0 e si guadagna il rigore del 4-0. Ammonito, salterà Pesaro. Scelta voluta?)

BIANCHIMANO: 6,5

Si muove ma non trova mai la giocata: conclude due volte in porta, in occasione del tiro del 42’ avrebbe potuto fare molto meglio. Si riscatta con il bel gol del 3-0 (79’ MINESSO NG)

 CASERTA: 7

Il gol di Elia sblocca la squadra che gioca meglio e sfiora anche il raddoppio. Nella ripresa la gara si chiude subito e si può permettere di gestire le energia  in vista di Pesaro