Skin ADV

Riceviamo e pubblichiamo da Moreno Castellani (FOTO)

IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI ESPRESSE DA MORENO CASTELLANI NEL CORSO DEL PROGRAMMA FUORI CAMPO ANDATO IN ONDA LUNEDI 11 DICEMBRE 2017, RICEVIAMO DAL DIRETTO INTERESSATO PRECISAZIONI E SCUSE RIVOLTE ALLA SOCIETÀ CHE PUBBLICHIAMO DI SEGUITO:

In merito alle dichiarazioni da me rese nel corso di Fuori Campo di ieri sera intendo formulare le mie profonde e sentite scuse alla società, al Presidente,allo staff Medico ai Dott. De Angelis e Bisogni ai tifosi ed alla città tutta in particolare:

Lunedi sera nel corso della trasmissione Fuoricampo di Umbria tv condotta da Riccardo Marioni sono incorso in errori professionali che hanno portato nocumento al Perugia Calcio, ed al suo staff sanitario, sopratutto per aver parlato di cose che non conoscevo a fondo, dando seguito a voci non sufficentemente riscontrate. Con tale condotta sono consapevole di aver messo in difficoltà l'emittente che mi ospita che nulla sapeva della mia iniziativa. Parlando della necessità per la squadra di recuperare la forma fisica non brillantissima ho accennato alla necessità di fare ricorso ad integratori. Specificando che si trattava di cose assolutamente lecite e normali nello sport professionistico.

Purtroppo, mi sono avventurato in questioni delicate che non conosco a fondo e di cui ancora mi scuso anche per aver adombrato la possibilità che certi supporti potessero essere stati assunti non solo per via orale ma anche endovena. Da giornalista avrei dovuto sapere che ormai da qualche anno questa pratica è ASSOLUTAMENTE VIETATA anche per una semplice soluzione fisiologica e quindi il Perugia non può averla mai praticata. Con l'occasione.

Voglio confermare l'assoluta professionalità dell'intero staff Medico e mi duole aver ingenerato pericolosi fraintendimenti sull'onestà e sulla capacità del Perugia nella gestione sanitaria. Caro Presidente, Cari Dottori Giuseppe De Angelis e Michele Bisogni cari tifosi tutti, cara città, vorrete perdonarmi la grave scivolata professionale. Me ne dolgo e me ne scuso. “

Moreno Castellani

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545