Caserta: "È stata facile ma l’abbiamo resa noi così. Su Melchiorri…"

loading...

Vi proponiamo a caldo l’intervista di Fabio Caserta in diretta su UmbriaTv, in collegamento con la trasmissione "Il Calcio in Piazzetta".

"Credo che il risultato possa far pensare che la partita sia stata facile, in realtà è stata brava la squadra a sbloccarla con una grande azione".

"Melchiorri si è fatto ammonire per superficialità. Non era una cosa voluta. Ma veniva da un periodo particolare e ci sta l’esultanza un po’ esagerata. Vano non credo che sia disponibile per la prossima. Ha ancora qualche problemino".

"Anche Sgarbi sarà squalificato. Per sostituirlo ho sia Monaco sia Negro. Sono entrambi ottimi giocatori. Negro ha avuto meno spazio, ma il suo valore è fuori discussione"

"All’inizio abbiamo forzato un po’ troppo la giocata ed è un errore che non dobbiamo fare. Bisognava girare parla con maggiore serenità".

"Rispetto all’inizio, la squadra è cresciuta tantissimo, poi è normale. La predisposizione al lavoro c’è. Questo è quello che vedo qauando si allenano e quando poi scendono in campo la domenica. All’inizio abbiamo sofferto, ma solo perché c’è stato un impatto con la categoria che non era semplice assorbire".