Skin ADV

Breda: Forse ci sentiamo più bravi di quello che siamo. Rosati...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA DOPO PERUGIA-BARI:

E’ stata una partita persa negli errori in generale sia in fase difensiva che realizzativa abbiamo fatto vedere buone cose ma questi avversari non puoi concederti il minimo errore

La prestazione c è stata ma la classifica non ci sorride, dobbiamo ritrovare continuità compattezza e concentrazione. I tre gol sono frutto di situazioni diverse: potevamo fare meglio.Sulle palle inattive bisogna essere più determinati, avevamo più fisicità : dovevano sfruttarla meglio.

Forse oggi abbiamo peccato di concentrazione, intendo dire che abbiamo giocato meglio di altre volte e questo ci fa pensare che siamo più bravi di quello che in realtà siamo adesso. E questo meccanismo non si deve innescare. Quando si gioca con paura la concentrazione resta più alta.

Nel migliorare il gioco dobbiamo essere bravi a rimanere in partita.I ragazzi si sono impegnati anche a livello di personalità e generosità.purtroppo gli episodi avversi hanno fatto la differenza. Prima di tutto deve venire l' equilibrio vedi primo gol loro.

Rosati? Con me ha fatto sempre ottime prestazioni fino ad oggi:purtroppo l' errore del portiere rimane ma gli attaccanti anche dovevano essere più bravi. Antonio deve rimanere tranquillo e lavorare 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545