Skin ADV

Dalla Nord applausi a Fabio Grosso, lui: E' stato emozionante (PHOTOGALLERY CERQUIGLINI))

E' stato un ritorno bellissimo quello di Fabio Grosso al "Curi"con il suo Bari.

Per l'uomo dei Mondiali di Germania, scoperto terzino da Serse Cosmi nella stagione 2001/2002 con la maglia del Perugia, anche la grande soddisfazione degli applausi di molti tifosi della Curva Nord dopo la vittoria sul campo. Applausi che sono per giunta arrivati a fine gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi (foto Loris Cerquiglini).

"E' stato emozionate" - ha ammesso Grosso fuori dal contesto della sala stampa- una cosa per certi aspetti inaspettata e per questo ancora molto più significativa perche arrivata al termine di una sconfitta del Perugia". 

Per Fabio un ulteriore testimonianza di affetto del pubblico perugino che ha cosi voluto esprimere la sua gratitudine ad un ragazzo arrivato in Umbria e poi diventato, anche grazie all'esperienza in biancorosso, Campione del Mondo.

"Qui è iniziato tutto e non posso certo dimenticare questo ambiente che mi permise di misurarmi con il grande calcio della Serie A". Grosso ha avuto parole di riconoscenza anche per Serse Cosmi, "colui - ha concluso- che mi ha dato fiducia mettendomi nelle condizioni di dimostrare le mie qualità".

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545