Skin ADV

Goretti: Tracciata una linea, giocatori che costituiscono il blocco della squadra hanno...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO GORETTI A UMBRIA TV DURANTE FUORI CAMPO IN DIRETTA DAL CASTELLO DI ROSCIANO PER LA CENA DEGLI SPONSOR:

"Sicuramente una linea è stata tracciata per tutto quello che è successo in questo girone di andata, credo le idee siano ben delineate e  faremo i correttivi necessari per rimediare alle cose che sono accadute in questo girone di andata, sicuramente il più difficile della mia gestione. La rosa era stata costruita per assecondare le idee dell'allenatore, che voleva quattro difensori, tre centrocampisti con due mezzali capaci di muoversi lataralmente e tre punte che si muovessero un pò "disordinatamente" : ora ci muoveremo per adattare questa rosa alle esigenze dell'allenatore,  cercando di chiudere quello che abbiamo in testa.

Il mercato, come nel passato, sarà fatto per l'immediato e anche per i sei mesi successivi. Se faremo plusavalenze? Vediamo , prima vengono le cose da fare per correggere la squadra

Rosati? In estate ci siamo mossi per cercare un portiere con caratteristiche diverse dalle sue, ma alcune cose non si sono concretizzate e abbiamo ritenuto Antonio potesse essere l'unico a giocarsi in maniera predominante il  ruolo di portiere titolare, adesso vedremo. Quando le cose vanno male si analizza tutto con maggiore attenzione, questo abbiamo fatto e adesso speriamo di fare punti per la classifica e per ripartire forte. Il mio ruolo impone anche cambiamenti a seconda delle esigenze e delle persone con cui si collabora.

In quelle cinque settimane di sconfitte consecutive e accaduto un terremoto, risultati causati da errori tecnici ed individuali di giocatori che hanno costituito il blocco della nostra storia recente: negli ultimi tre anni siamo stati sempre la quarta miglior difesa della stagione, le ultime due con il blocco che ci accompagna da due anni a questa parte.Adesso siamo a 31 gol subiti con due partite da giocare nel girone di andata, se essedo positivi pensando di non subire gol in queste ultime due partite, ci avvicineremmo ai gol che abbiamo subito in totale negli ultimi tre campionati...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545