Skin ADV

Sirci: Atanasijevic pronti a rinnovare, Zaytsev deciderà...(FOTO)

 

 

Euforia in casa della Sir Safety Perugia dopo la vittoria di Ravenna che ha permesso ai Block Devil’s di laurearsi per la prima volta nella loro storia campioni d’inverno. Tutto questo è stato reso possibile anche dalle concomitanti sconfitte di Lube e Civitaniva  e Azimut Modena che hanno permesso ai perugini il sorpasso in classifica.

Euforico il presidente Sirci, che al Corriere dell’Umbria ha ammesso di aver vissuto una sorta di psicodramma la sconfitta in casa contro Modena, la prima in campionato davanti al pubblico amico.

Il presidente della Sir parla anche di Zaytsev e Atanasijevic, giocatori simbolo della squadra, le cui strade professionali potrebbero però separarsi.Infatti Se per l’opposto serbo il rinnovo è oramai imminente con Atanasijevic che dovrebbe legarsi alla Sir per altri due anni, diverso il discorso relativo a  Zaytsev. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, incerto se continuare a giocare nel ruolo di schiacciatore.

Deciderá lui - ha detto Sirci al Corriere dell’Umbria- anche se credo che si stia guardando intorno alla ricerca di una squadra importante che lo faccia giocare opposto. Qui sta bene e tutti noi gli vogliamo bene, ma è chiaro che non dobbiamo farci trovare impreparati qualora lui decidesse di cambiasse squadra”

Il titolo d’inverno ha galvanizzato il patron:  “Questo primo posto al giro di boa un valore immenso, era una possibilità talmente remota che nessuno ci poteva pensare. Siamo al settimo cielo, eccitati per questa vittoria che per noi sembrava proibita.  Ora andiamo a Padova, una squadra che dopo la vittoria contro Modena è lanciata e spavalda. In questa stagione li abbiamo battuti due volte in una fase in cui loro erano ancora in fase di amalgama, - conclude Sirci -per  questo che la partita sarà completamente diversa dalle altre“.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545