Skin ADV

Mercato: Cagliari riflette su Han, per il Perugia ragazzo incedibile. Leali...(FOTO)

Grifo  al lavoro per preparare la fondamentale sfida di sabato prossimo al “Curi” contro l'Entella. Con il mercato che ha fatto segnasfumare uno degli obiettivi di mercato di Goretti, l'ex Gennaro Acampora passato alla Virtus Entella.

Slitta invece di due tre giorni l'arrivo del portiere Nicola Leali, con cui il Perugia ha un accordo da tempo con il giocatore e la Juventus, proprietaria del cartellino. Le due societa stanno definendo ulteriori dettagli del passaggio in biancorosso. Dettagli, visto che Leali potrebbe esordire già nel match di sabato, anche se il suo ingaggio si chiudesse a meta settimana.

Intanto Sandro Stemperini, agente di Han ha parlato a “La Nazione” delle situazione del suo assistito: "Han resterà al Grifo sino al termine della stagione, ogni altra soluzione dovrà essere presa d'intesa tra Cagliari e Perugia" .

Il Cagliari non sarebbe soddisfatto dell'impiego del nord coreano, penalizzato dal 3-5-2 di Breda. Per il Perugia però Han è assolutamente incedibile ed è facile immaginare che il ragazzo, al rientro dall'infortunio, sarà tenuto in grande  considerazione Da Stemperini anche un analisi tattica: “Han ha il fiuto del gol e dovrebbe essere impiegato più vicino alla porta".

Infine Dellafiore e Monaco: il primo ha firmato e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità, il napoletano fresco di rinnovo ha potenzialmente mercato e potrebbe essere sacrificato a fronte di una buona offerta. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545