Skin ADV

PAGELLE: Kouan esordio da sogno, Dellafiore con autorità (FOTO CERQUIGLINI)

NOCCHI: 6

A parte un intervento a vuoto al 27’ non è stato molto impegnato . Nel finale blocca in due tempi un tiro di Brivio. Audace nelle uscite. 

VOLTA: 6

Deve trovare l’attitudine a muoversi nella difesa a tre, ma senza grandi compiti impostazione è più sicuro.

DELLAFIORE: 7

Rientra dopo un lungo infortunio, buono il suo primo tempo . Sembra più un regista difensivo, la prova del nove sarà quando dovrà lottare con attaccanti molto più impegnativi. L’esordio però è molto positivo, considerando la lunga inattivita. 

BELMONTE: 6,5

Prestazione efficace senza sbavature 

TERRANI:  6 

Ripescato per il forfait di Del Prete si limita all’indispensabile. Più sciolto il suo secondo tempo (75’ ZANON NG)

KOUAN: 7,5 

Ci mette tanta grinta, è acerbo ma non sfigura e al 49’ chiude in porta il bellissimo assist di Pajac. Ci riprova quattro minuti dopo sfiorando il clamoroso bis. Infine contrae Diaw nell’occasione più pericolosa degli ospiti (68’). Esce tra gli applausi scroscianti del “Curi” . Classe 1999, complimenti (79’ BIANCO NG)

COLOMBATTO: 6,5

Meglio nella ripresa quando c’è da filtrare e ripartire 

BANDINELLI: 6

Si muove su un fronte ampio. Primo tempo faticoso, poi il gol dell’1-0 lo libera e in occasione del 2-0 è l’autore del tiro che ribattuto arriva a Cerri.

PAJAC: 6,5 

Cerca la soluzione che trova al 49’ difendendolo con cattiveria per poi recapitarlo a Kouan. Protagonista anche in occasione 2-0 con una “tignosa” percussione centrale

DI CARMINE: 6

Non gli arrivano palloni. Il primo ed unico tiro in porta però viene da lui, al 38’. Nei minuti di recupero ci riprova di sinistro . Il suo instancabile movimento è essenziale per aprire spazi.

CERRI: 6,5

Solo lanci lunghi e poco precisi per lui , preferisce suggerire da “falso nueve” ...quando l’occasione è ghiotta non può non sfruttarla e va in gol (75’ BUONAIUTO 6 Buon impatto sulla gara nonostante qualche sbavatura)

BREDA: 6,5

La squadra gira meglio dal punto di vista difensivo, ma non riesce a costruire nemmeno un’azione d’attacco. Nella ripresa nei primi dieci minuti accade quello che non si era verificato prima ed in pochi istant si va sul 2-0. La squadra amministra senza problemi e alla mezz’ora si copre un po’ con Buonaiuto e Zanon. Fa esordire Kouan tenendo fuori due senatori come Brighi e Bianco. Bentornata vittoria.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545