Vis Pesaro-Perugia 0-1: Kouan regala la vittoria al Grifo. COMMENTO

Prima occasione per il Perugia al 13: cross di Cancelotti che deviato diventa un assist per Bianchi mano che di sinistro al volo non inquadra lo specchio. Un minuto dopo Cancellotti ci riprova ma il suo cross diventa un tiro che il portiere alza in corner.

Al 25 Perugia in vantaggio: è bravissimo Kouan a fiondarsi sul bel cross di Cancellotti a sfruttare l’occasione e a dimostrarsi efficace in zona gol.

L’ivoriano ci riprova quasi allo scadere su croS di Elia: questa volta il suo colpo di testa finisce di pochissimo a lato.

Si va all’intervallo senza recupero

La ripresa si apre con una ripartenza di Falzerano che libera al tiro Di Noia: il suo tiro colpisce il palo a NDiaye battuto (48’).

La Vis Pesaro prova a metterci l’agonismo, ma il suo gioco si sviluppa prevalentemente con lunghi rilanci dalle retrovie: al 68’ è bravo a chiudere lo specchio a Cannavo lanciato in profondità. Caserta rileva Elia e Moscati e

manda nella mischia Vanbaleghem e Murano, poi Vano rileva Bianchimano. La Vis Pesaro si fa pericolosa intorno all’80’: ci vuole in miglior Fulignati per respingere la pericolosa volee di Marchi a cui arriva in area una palla giocabile.  Entrano anche Burrai e Minesso. Finale con qualche brivido ma il finale è 0-1.